Oggi siamo in compagnia della Dott.ssa Grazia Urso, Responsabile del centro di riabilitazione FisioHabilita a Mascalucia.

Buongiorno Grazia, come hai conosciuto i Cupping della linea FASCIQ?

Io avevo già fatto un corso sulla coppettazione e avevo già acquistato delle coppette classiche. Guardando Instagram, ho visualizzato l’offerta che Fisiotools proponeva e mi sono collegata al sito per vedere di cosa si trattava.

Cosa ti ha convinto ad acquistare i Cupping?

Grazie a un video che ho trovato sul sito, ho da subito capito che erano un buon prodotto. Il rapporto qualità/prezzo, la forma che facilita l’utilizzo e il materiale facilmente lavabile, mi hanno convinto ad acquistarli. Devo confermare che sono rimasto favorevolmente soddisfatto perché li uso con frequenza, utilizzando anche la tecnica che avevo imparato nel corso fatto in precedenza, con ottimi risultati.

Come cliente potrai anche usufruire dei nostri servizi online.

Una grande notizia, sono stato informato che nel giro di 2 mesi arriveranno online i corsi online e dei webinar. Essendo cliente è un grande servizio, in un momento dove, senza spostarsi da casa si rimane aggiornati e/o si imparano nuove metodiche.

Consiglieresti il sito Fisiotools ai tuoi colleghi?

Fisiotools è un’azienda giovane, dinamica, al passo con i tempi e attenta alle esigenze dei suoi clienti. Penso che si stia muovendo nel modo giusto, tra l’altro visitando il sito puoi trovare non solo Fasciq ma tanti altri prodotti molto interessanti.


Vuoi saperne di più su questo prodotto?

Scopri FasciQ – Silicone Cuppings