Siamo in compagnia del centro Fisiolife di Catanzaro, che ci descrive la sua esperienza dopo aver acquistato il nostro sistema di pressoterapia Reboots

“È un prodotto all’avanguardia molto facile da utilizzare, ma soprattutto molto utile nel recupero funzionale post allenamento. Ma la cosa che lo rende particolarmente efficace è la facilità di trasporto: con la tua batteria portatile è possibile utilizzarlo ovunque senza alimentazione.”

La Reboots Go con il gambale è pensata in maniera specifica per lo sportivo che ha bisogno di recuperare subito dopo lo sforzo di una partita/allenamento anche sul pullman di ritorno da una trasferta o uno spogliatoio. Grazie alla possibilità di scegliere tra i vari programmi preimpostati e le diverse camere di compressione (attivabili anche singolarmente) è possibile scegliere il trattamento adatto alle esigenze dell’atleta.

Ringraziamo il centro Fisiolife per aver scelto ancora una volta Fisiotools ed auguriamo allo staff ed a tutti i ragazzi della squadra una stagione piena di successi.

Vuoi saperne di più su questo prodotto?

Scopri Reboots