Oggi siamo in compagnia dell’osteopata, massofisioterapista e chinesiologo Gianluca Barca, vediamo cosa ha da dirci su Iron Feather.

“La scelta per l’acquisto del lettino chiropratico non è mai facile, ho cercato per tanto tempo la soluzione ideale per le mie esigenze e c’era sempre qualcosa che non mi aveva convinto (prezzo di acquisto, qualità dei componenti, assistenza post-vendita) ma soprattutto mi mancava un supporto di formazione per come utilizzarlo al meglio all’interno del mio centro di fisioterapia.

Fisiotools mi ha dato tutte queste possibilità e quando ha lanciato il prodotto Iron Feather, essendo già loro cliente, non ho avuto nessun dubbio nel completare l’acquisto. Da sempre attenti alla formazione e all’assistenza post-vendita, ho partecipato a un Webinar con il loro Specialist Gionata Prosperi (che seguo da tempo) e ho scaricato dal sito tutti i video di spiegazione di movimenti e tecniche di utilizzo del piano d’appoggio a 7 segmenti.

Io sono un osteopata, massofisioterapista e chinesiologo e per me le tecniche di terapia manuale, insieme all’esercizio terapeutico, sono ad oggi il Gold Standard nel trattamento dei disturbi muscolo-scheletrici. Ho appena completato il corso Low Back Pain (organizzato da Fisiotools con Gionata Prosperi come relatore) per arricchire le mie conoscenze e dove abbiamo utilizzato il lettino Iron Feather, ideale nella gestione del dolore attraverso la possibilità di modulare le diverse sezioni.”

Vuoi saperne di più su questo prodotto?