Buongiorno, oggi siamo in compagnia di Giuseppe Cota fisioterapista di Orta Nova, provincia di Foggia, titolare del centro fisio+sport.

Buongiorno Giuseppe , come hai conosciuto IASTIM Tolls della linea FASCIQ?

Li ho conosciuti con la più classica forma di marketing, il passaparola. Un mio collega li aveva acquistati e ascoltando la sua recensione mi sono interessato a Fasciq. Lui, ad esempio, aveva in studio il Set Small, adatto al trattamento su mani e piedi e poiché ha dei ferri puntiformi e piccoli sono anche adatti, oltre al lavoro fasciale, al trattamento sui Trigger Point.

Quindi consiglieresti la metodica Fasciq ai tuoi colleghi?

Certamente, li consiglio perché il rapporto qualità/prezzo è ottimo, l’utilizzo in studio e i risultati ottenuti sono notevoli e aggiungo che in seguito penso anche di prenderne qualche altro. Inoltre, Fisiotools ci ha appena informato della realizzazione di Corsi Online e Webinar per noi che abbiamo acquistato e per chi volesse avere una formazione e un aggiornamento continuo sulla metodica.

Cosa ne pensi della nostra Azienda Fisiotools?

Voglio fare i complimenti a un’azienda dinamica e giovane, attenta alle esigenze di noi fisioterapisti. Vi racconto la mia esperienza: prima di acquistare gli IASTIM mi ha dato la possibilità, per quelli dove ero indeciso, di provarli, una grande opportunità. Fisiotools non è solo un’azienda che vende i prodotti, è un’azienda che si occupa anche della consulenza, della formazione e ci fornisce pubblicazioni scientifiche inerenti alle metodiche offerte. Sono io che li ringrazio per la loro disponibilità, serietà e attenzione ad ogni nostra esigenza.


Vuoi saperne di più su questo prodotto?

Scopri FasciQ – IASTM Tools