Simone Gullo, fisioterapista del centro PhysiomES (Calabria) ci parla delle sue impressioni dopo l’utilizzo del sistema a resistenza elastica Hyfit.

“Hyfit, ha portato all’interno dei nostri studi, grande stimolo nei piani riabilitativi e di allenamento per i pazienti.
La qualità di questo prodotto viene rappresentata da un vero e proprio sistema di riabilitazione “intelligente”, ovvero controllato da un’app mobile, che ti permette non solo di monitorare il paziente durante l’esecuzione degli esercizi, ma di verificare anche tutti i progressi che compie, fornendo parametri e dati statistici durante il suo percorso.
All’interno dei nostri studi, Hyfit viene utilizzato in diverse tipologie di pazienti, sia in fase acuta che in una vera e propria seduta di allenamento di rinforzo muscolare, essendo uno strumento molto versatile e adattabile a tutte le tipologie di esigenze possibili, comprendendo anche diversi accessori, utilizzabili in qualsiasi tipo di spazio circostante.
Ringrazio Fisiotools che con questo prodotto ha aggiornato la riabilitazione rendendola sempre più professionale per i pazienti, e stimolante per noi fisioterapisti, sempre pronti al cambiamento di una Fisioterapia più moderna, tecnologica, e funzionale.”

Vuoi saperne di più su questo prodotto?