Oggi siamo in compagnia della Dott.ssa Carmen Germana, fisioterapista del Poliambulatorio Fisiomed a Siracusa. Con lei parleremo di come e quali Foam Massage utilizza nel suo lavoro.
Buongiorno Carmen, per quali pazienti hai consigliato i Foam Rool dopo un percorso riabilitativo nel tuo studio?
Questa è una grande opportunità per i miei pazienti. Finito un percorso riabilitativo in studio, consiglio ai miei pazienti di fare degli esercizi a casa con i Massage Tools. In questo modo riesco infatti ad alternare i lavori, tra il mio studio e la loro abitazione e i risultati sono stati ottimi.
Lavorando tutti giorni, la stimolazione e la risposta terapeutica è più veloce, ma soprattutto migliore, perché responsabilizzo i miei pazienti nella loro fase riabilitativa. Per loro è così positivo e stimolante che molti alla fine del percorso terapeutico hanno acquistato questi recovery smart.
Consiglio vivamente i miei colleghi ad usarli e introdurli nel loro centro di fisioterapia.