“Intraprendere dei percorsi di crescita professionale implica un cambiamento. Il cambiamento per cui abbiamo optato noi di Centro Medico Mantia è sinonimo di rinnovamento, aggiornamento, di bellezza, di funzionalità. Tutte queste caratteristiche le abbiamo ritrovate nel modello di Fisiopalestra progettata per noi da Fisiotools.

La necessità di creare un setting stimolante per i nostri fisioterapisti e per i nostri pazienti, insieme alla voglia di formarci su quanto la tecnologia stia arricchendo il mondo della riabilitazione e in particolare dell’esercizio terapeutico, ci ha portato a stabilire delle importanti sinergie con Fisiotools, l’azienda che permette di attuare una vera rivoluzione del modo di fare fisioterapia. Sono stati presenti in ogni momento decisionale, dalla concretizzazione delle nostre idee alla meticolosa progettazione, fino ad arrivare alla messa in opera di un percorso che oggi ci fa vantare di poter lavorare in un ambiente di cui pazienti e operatori sono entusiasti.

La nostra Fisiopalestra ha tutto quello che serve per poter riabilitare ogni tipo di paziente, dal neurologico, al chirurgico ortopedico, allo sportivo che ha fretta di ritornare alla sua disciplina. L’uso del gaming, come stimolo e come feedback, accelera le fasi di recupero aumentando la compliance del paziente.

Oltre al setting estremamente performante, è fondamentale saper sfruttare al meglio la Fisiopalestra: per questo ringraziamo gli Specialist di prodotto che hanno dedicato il loro tempo alla formazione del nostro staff. La loro preparazione, precisione e chiarezza, hanno reso il percorso formativo un reale momento di confronto e di crescita professionale.

Non possiamo far altro che ringraziare Fisiotools per questa preziosa collaborazione che ci auguriamo possa continuare nel tempo.”

Prima

Dopo

Affidati alla nostra esperienza

Progetta la tua fisiopalestra