Oggi ci troviamo con il Dott. Simone Gazzetta, che ha recentemente acquistato il dispositivo per terapia criogenica e compressione: Cryotool. Vediamo che impressioni ha avuto:

“Ho inserito Cryotool nel mio centro di Fisioterapia , dopo averne parlato a un corso di formazione Fisiotools con un mio collega. Lui l’aveva acquistata pochi mesi fa ed è rimasto colpito dal prodotto, per la sua affidabilità e per le diverse possibilità di utilizzo grazie alla configurazione completa.
Le 9 modalità di lavoro (divise per durata 15 min, 20 min e 30 min) e i 3 livelli di compressione (bassa, media e alta) mi garantiscono un utilizzo completamente trasversale, dall’atleta professionista con traumi contusivi, lesioni o distorsioni fino a un trattamento di semplice recupero. Anche io ho quindi scelto di acquistare il Kit completo con 4 tutori (che include i tutori caviglia, ginocchio, spalla e total leg), ergonomici, facili da pulire e di efficace aderenza per ogni distretto utilizzato, ideali per il post chirurgico o per il recupero muscolare post attività sportiva.”

Vuoi saperne di più su questo prodotto?