Il centrocampista classe 1992 Jacopo dall’Oglio, da questa stagione in forza al Palermo Calcio, ha scelto di recuperare con il nostro sistema di Criocompressione Cryotool.

Il prodotto del vivaio della Reggina utilizza Cryotool già dalla scorsa stagione, durante la quale ha militato nelle file del Catania (Lega Pro) ed ovviamente anche quest’anno si affiderà al nostro dispositivo targato Fisiotools per il suo recupero fuori dal campo. Jacopo è stato subito entusiasta dopo aver provato la Cryotool e non manca occasione per lasciarci feedback positivi sull’efficacia e la praticità del nostro prodotto. Il recupero dall’affaticamento muscolare e dai piccoli infortuni (edemi, contusioni, infiammazioni ecc.) è importante e Jacopo, che già in passato ha subito la rottura del legamento crociato anteriore, lo sa bene, per questo ha scelto il top per il suo recupero post partita/allenamento.

Siamo contentissimi che un professionista come Jacopo abbia scelto (e continui a scegliere) il nostro sistema di Criocompressione e gli auguriamo il meglio per questa stagione con i colori rosanero.

Vuoi saperne di più su questo prodotto?

Scopri Cryotool