Oggi siamo in compagnia del Dott. Federico Aloi, dottore in Fisioterapia e responsabile del suo Studio di Fisioterapia a Milazzo (Me). 

Buongiorno Federico, come hai conosciuto il nostro nuovo prodotto BoBo Home?

Ho conosciuto Bobo Home tramite Rocco Ferrara che mi ha presentato, tra i tanti e innovativi prodotti presenti sul sito Fisiotools, la “balance” Bobo Home.

Come hai introdotto questi prodotti nel tuo lavoro quotidiano?

Li riesco ad utilizzare molto bene data la versatilità, la semplicità d’uso e l’indiscutibile utilità  e qualità dei prodotti. Grazie ad essi riesco ad unire il mio ragionamento clinico sul paziente e il mio bagaglio di esperienza pratica con la loro tecnologia.

Un esempio di percorso riabilitativo dove hai utilizzato Bobo Home in combinazione con altro prodotto Fisiotools?

Sono riuscito ad utilizzarlo insieme alle luci BlazePod, altro interessantissimo articolo dell’offerta Fisiotools, con il quale mi trovo a lavorare giornalmente, creando un mix perfetto per i miei pazienti.

Ti ritieni soddisfatto dei nostri articoli?

Assolutamente si ! Prodotti di ottima qualità, prezzo contenuto ed incredibile versatilità. Mi sono sempre interfacciato direttamente con Rocco e ho trovato grande disponibilità e correttezza. L’azienda rispecchia le sue qualità con i prodotti che vende.


Vuoi saperne di più su questo prodotto?

Scopri BoBo Home