Oggi siamo in compagnia di Giuliano Massaro, Mental Coach, allenatore e preparatore fisico femminile. Tra le sue referenze vanta anche il titolo di Master Trainer, di Diet Coach e di Funzional trainer di 1-2-3 livello. Giuliano ha da poco iniziato ad utilizzare i nostri Blazepod ed oggi condividerà con noi alcune considerazioni dopo i primi mesi di utilizzo:

“Li sto usando molto e mi stanno aiutando soprattutto in quelle fasi di stallo della preparazione. I ragazzi hanno bisogno di recuperare frequentemente visto il caldo e la fatica accumulata durante l’ allenamento, di conseguenza ottimizzare anche i tempi di recupero diventa il differenziale in più! Si tratta di un dispositivo davvero stimolante: la sana competizione tra i ragazzi è un’ arma in più per rendere ancora più efficace le sedute di allenamento. Grazie all’ app ed ai programmi salvati all’ interno, hanno la possibilità di potersi confrontare su esercizi a tempo, anche se appartenenti ad altre classi di lavoro.”

Siamo lieti di sentire questi feedback da una persona competente come Giuliano, e lo ringraziamo per condividere sempre con noi i suoi lavori.
Un saluto e buon lavoro da tutto lo staff Fisiotools.

Vuoi saperne di più su questo prodotto?

Scopri Blazepod