Oggi siamo in compagnia del Dott. Pino Riolo, titolare del Poliambulatorio ORICE a Milazzo, dove la professionalità e la ricerca del prodotto migliore permettono di offrire sempre un servizio di altissima qualità ai pazienti.

Dott. Riolo dopo aver acquistato ed utilizzato BioFet, qual è la sua opinione sul nostro prodotto?

Ho visto questo prodotto ad un congresso a Roma ed ho immediatamente capito che per la mia struttura sarebbe stato un prodotto utilissimo. Lo utilizziamo molto perché è ideale per la valutazione oggettiva della forza. Soprattutto nei soggetti dopo un post-operatorio, riusciamo oggi, a far fare dei test di forza periodici e questo ci consente di valutare i progressi a intervalli di tempo.

A proposito di questa verifica dei risultati, cosa ci dice del Software BioFet?

Grazie al suo software molto intuitivo riusciamo a comparare i valori memorizzati nelle diverse misurazioni e devo dire che anche per i pazienti è un aspetto molto motivante nella fase riabilitativa. La facilità di utilizzo e la possibilità di poter visionare i risultati dei test in tempo reale (su PC, tablet o smartphone), ci ha reso il lavoro facile, veloce e pratico.

Dopo aver utilizzato BioFet, ne consiglierebbe l’acquisto ai suoi colleghi?

Senza dubbio. Ormai lo teniamo a disposizione di tutti gli operatori del nostro Poliambulatorio. Tra l’altro grazie al puntale per i Trigger Point è diventato uno strumento che utilizziamo giornalmente per valutare la Vas in modo più efficace. Mettendo la stessa pressione nello stesso punto riusciamo a far apprezzare ai nostri pazienti la diminuzione del dolore dopo il trattamento.
Consiglio questo Dinamometro digitale a tutti i miei colleghi che vogliono avere dei dati oggettivi sul proprio lavoro.


Vuoi saperne di più su questo prodotto?

Scopri BioFet