Oggi ci troviamo in compagnia del fisioterapista ed osteopata Dott. Fabio Lucarelli, titolare del Centro Fisioterapico Alfa a Valmontone e del Centro Alfa R-evolution ad Ostia Lido.

Dott. Lucarelli, cosa ne pensa del prodotto Biofet acquistato sul sito Fisiotools?

Cercavo da tempo uno strumento che mi permettesse di ottenere una migliore valutazione della forza. Trattando tanti pazienti, soprattutto sportivi, per me era di fondamentale importanza poter valutare, su coloro che erano reduci da lesioni muscolari, se l’arto infortunato avesse recuperato la forza. Ho trovato sul vostro sito questo prodotto, BioFet, e dopo aver letto le varie caratteristiche ho deciso di comprarlo, soprattutto per la praticità di utilizzo.

Come lo utilizza quotidianamente nei suoi Centri?

È un prodotto ideale per la misurazione della forza. Oggi riesco finalmente a dare ai miei pazienti, sportivi e post-chirurgici, dei valori numerici e visivi sui loro progressi durante il percorso riabilitativo. Grazie al Software inoltre, abbiamo creato un database dove conserviamo le diverse valutazioni in merito al recupero della forza del distretto muscolare analizzato a intervalli di tempo regolare.

Dopo aver utilizzato BioFet, ne consiglierebbe l’acquisto ai suoi colleghi?

Questo dinamometro digitale è un prodotto davvero utile e mi sento di consigliarlo a tutti i centri di fisioterapia dove si fa riabilitazione ad alto livello.
Vorrei inoltre fare i complimenti al vostro servizio post-vendita: persone sempre precise nel chiarire ogni mio dubbio e disponibili nello spiegarmi tutti i dettagli di funzionamento del prodotto. Eccellente!


Vuoi saperne di più su questo prodotto?

Scopri BioFet